INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Gli ordini vengono consegnati in tutta Italia Isole comprese (Sicilia e Sardegna) tramite corriere espresso.
Gli ordini possono essere consegnati da diversi corrieri, ma non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del tuo ordine.

Prima di ritirare il collo verificare la perfetta chiusura dell'imballo, non verranno accettati reclami per disattenzioni del cliente.


COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono di € 5,90 sul territorio italiano, isole comprese (Sicilia e Sardegna).
Per ordini superiori a € 80,00 la spedizione è gratuita.
Per spedizioni al di fuori del territorio italiano chiedere la quotazione del trasporto inviando una e-mail tramite l'apposita sezione "Contatti" del sito selezionando come oggetto "Informazioni".
Non si effettuano spedizioni a caselle postali.

ORARIO DI CONSEGNA:

In nessun caso è possibile specificare l'orario in cui il corriere deve lasciare il pacco. I corrieri consegnano orientativamente dalle 9.00 alle 18.00.
Si deve quindi indicare un indirzzo di consegna corretto dove è garantito il ritiro (se non si è sicuri di essere in casa inserire un luogo di lavoro, un vicino, un parente).
In ogni caso il corriere passa una prima volta ed il giorno dopo fa un secondo tentativo. Se tutti e due i passaggi non vanno a buon fine la merce potrà essere ritirata personalmente entro 7 giorni dalla data di apertura di giacenza presso la sede più vicina alla destinazione del pacco.

MANCATO RITIRO DELLA MERCE NEI 7 GIORNI:

Il cliente che non provveda al ritiro del pacco entro i 7 giorni giorni successivi alla comunicazione di giacenza presso la sede di zona del corriere dovrà sostenere le spese che ne scaturiranno.
Trascorsi 8 giorni di giacenza presso la sede del corriere la merce verrà rispedita a Cosmeticarsi.it con conseguenti nuove spese di spedizione. Il cliente che non ritiri la merce entro i 7 giorni di giacenza dovrà versare a Cosmeticarsi.it, Euro 20,00 a copertura delle spese di trasporto di andata e ritorno e di giacenza della merce nei magazzini del corriere.

TEMPI DI PREPARAZIONE DEGLI ORDINI

I tempi di consegna una volta ricevuto il pagamento variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi, e si dividono in due fasi:

1^ Fase - Preparazione dell'ordine (massimo 3/5 gg lavorativi)
2^ Fase - Messa in consegna da parte del corriere (consegna in 24/48 ore in tutta italia. Nelle isole (Sicilia e Sardegna) e Calabria la consegna non è garantita nelle 24/48 ore.)

In casi particolari il tempo di attesa può allungarsi.


STATO DI AVANZAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Nel momento in cui la spedizione verrà affidata al corriere, riceverai tramite e-mail il numero di spedizione (tracking number) con il quale in qualunque momento potrai monitorare lo stato di avanzamento della tua spedizione.


Marchi