CONDIZIONI DI VENDITA


PRODOTTI E PREZZI DI VENDITA

Tutti i prodotti menzionati sul sito Cosmeticarsi.it sono ORIGINALI, sono disponibili in quantità e in pronta consegna. Nel caso il prodotto acquistato non fosse in stock il cliente sarà contattato immediatamente e gli verrà indicato il tempo necessario alla consegna.

Il prezzo di ogni singolo prodotto indicato nel sito si riferisce al prezzo TOTALE che verrà pagato in fase di acquisto senza dover aggiungere NESSUNA imposta. Le spese di spedizione saranno conteggiate a parte.

I prezzi sono espressi in Euro (€) e non comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza perchè la Ditta Cosmeticarsi è in regime fiscale di vantaggio ex Art. 1, comma 96-117, Legge N. 244/2007 come modificata dall' Art. 27, DL N. 98/2011 e pertanto non soggetta a iva nè a ritenuta ai sensi del Provvedimento Direttore Agenzia Entrate N. 185820/2011.

Resta inteso che l'immagine a corredo della presentazione dei prodotti può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori presenti nella figura.



CERTIFICAZIONE FISCALE E FATTURA

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all' obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell'articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell'articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviato un riepilogo ordine.

Se sei intestatario di una partita IVA e desideri richiedere l'emissione della fattura per effettuare acquisti su COSMETICARSI.IT contatta il nostro servizio clienti prima che l'ordine venga spedito o inserisci una nota in fase di acquisto. La Fattura sarà spedita assieme all’ordine.

La Fattura se richiesta seguirà le regole previste del regime fiscale di vantaggio del quale la ditta Cosmeticarsi ne fa parte (ex Art. 1, comma 96-117, Legge N. 244/2007 come modificata dall' Art. 27, DL N. 98/2011 e pertanto non soggetta a iva nè a ritenuta ai sensi del Provvedimento Direttoriale Agenzia Entrate N. 185820/2011.)



ANNULLARE UN ORDINE INVIATO E PAGATO

1-Nella stessa giornata di invio dell'ordine basta inviare una e-mail tramite l'apposita sezione "Contattaci" selezionando come oggetto "Assistenza" con descrizione di voler recedere dall’ordine; non saranno addebitate spese.

2-Trascorse 24 ore dall' invio dell'ordine dovrai avvalerti del diritto di recesso.

3-Se il pacco è già stato affidato al corriere e quindi spedito dovrai avvalerti del diritto di recesso.


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. 206/05, l'acquirente ha diritto di recedere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato.

Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, una e-mail tramite l'apposita sezione "Contatti" del sito selezionando come oggetto "Assistenza" ed una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:


Cosmeticarsi di Marchiori Stefano, Via Don Bevilacqua n 25, Cap 36033 Isola Vicentina – Vicenza - Italy

Sia la e-mail che la raccomandata devono contenere i tuoi dati (Nome, Cognome, Numero d’ordine dell’ordine originario, telefono, descrizione del prodotto, motivo della restituzione, codice IBAN e intestatario del conto corrente dove verrà effettuato il bonifico per il rimborso)

Non appena ricevuta la comunicazione da parte di Cosmeticarsi.it, il cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta il prodotto che intende restituire al seguente indirizzo:

Cosmeticarsi di Marchiori StefanoVia Don Bevilacqua n 25Cap 36033 Isola Vicentina – Vicenza - Italy 

La spedizione dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni dalla data di comunicazione da parte di Cosmeticarsi.it

Una volta ricevuto il prodotto reso, Cosmeticarsi.it procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al prezzo pagato per il prodotto/i per i quali si è esercitato il diritto di recesso, entro 20 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei prodotti.

Le spese di restituzione del prodotto sono completamente a carico suo e il costo sostenuto da Cosmeticarsi.it per la prima spedizione di consegna non verrà rimborsato.

- Il prodotto oggetto del recesso deve essere integro (così come pervenuto), nella sua confezione originale e completo di tutta la dotazione originale.

- Spedire il prodotto all' interno di un pacco protettivo in modo da proteggerlo da urti durante il trasporto.

- Non saranno accettati prodotti manomessi, con parti mancanti anche parzialmente usurati e con imballi e accessori non originali, mancanti o manomessi.

- L’importo verrà rimborsato successivamente al ricevimento del reso presso i nostri magazzini e dopo aver verificato tramite sistemi di controllo interni lo stato del bene stesso.

- Il rimborso si intende solo per l’importo del prodotto restituito e non per le spese di spedizione.

- L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto.

- Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.

FORO COMPETENTE

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Per le controversie civili inerenti all'applicazione del presente decreto legislativo la competenza territoriale inderogabile e' del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.


Marchi