Fango Cellulite Halgacell Cremoso il fango HALGACELL è lo strumento professionale più idoneo a trattare gli inestetismi cutanei della cellulite grazie ad una molteplicità di fattori che lo rendono unico nel suo genere.
L' Argilla utilizzata per la sua realizzazione è la stessa usata nei più prestigiosi Stabilimenti Termali Italiani. I nostri ricercatori hanno accuratamente evitato componenti irritanti. Il Fango è quindi adatto anche a chi ha problemi di sensibilità cutanea.
Il prodotto Halgacell Fango agisce efficacemente senza fastidiose sensazioni di pizzicore. I nostri laboratori hanno creato un fango cremoso e perfettamente omogeneo che consente una facile applicazione e permette ai principi attivi di distribuirsi uniformemente su tutta la zona trattata. Disponibile anche in vaso Halgacell da 400 ml.
Distribuire il prodotto Halgacell Fango sulle zone da trattare (gambe, glutei, fianchi, addome), avvolgere con una pellicola trasparente e lasciare agire per 30 minuti. Al termine sciacquare con acqua.
Si consiglia di integrare le applicazioni di fango con la Crema Cellulite Intensiva HALGACELL per potenziarne al massimo l’efficacia.
Trattamento d’urto: effettuare 3 applicazioni la prima settimana e 2 applicazioni la seconda settimana.
Trattamento di mantenimento: è sufficiente 1 applicazione alla settimana.
Mix di componenti ad azione sinergica Halgacell :
• Quercia Marina (Fucus Vesiculosus) e Laminaria (Laminaria Digitata) sono alghe marine con spiccata azione riducente e stimolante della circolazione;
• Edera e l’Ippocastano (fitoestratti), possiedono effetto tonificante e drenante dei liquidi
• Oli essenziali di Rosmarino e Salvia (proprietà stimolanti) Limone (proprietà dermopurificante) e Ginepro (proprietà riattivante) completano la ricca formulazione. Insieme, alghe marine, fitoestratti ed oli essenziali svolgono un’azione mirata e di grande efficacia sugli inestetismi cutanei della cellulite ed il ristagno dei liquidi.
Busta monodose da 80 ml